
Santa Messa in suffragio di Papa Francesco con gli adolescenti
Si comunica che, nonostante il rito di canonizzazione del Beato Carlo Acutis previsto per domenica 27 aprile sia sospeso, la Celebrazione della Santa Messa si svolgerà come da programma in Piazza San Pietro alle ore 10.30, in suffragio di Papa Francesco con la presenza degli adolescenti.
ATTENZIONE. In occasione del Giubileo degli adolescenti, per la giornata del 27/04/25 è possibile acquistare, al prezzo di 50 euro, il permesso di tipo G per le aree di sosta in viale Giulio Cesare, Lungotevere delle Armi, Lungotevere delle Navi, Lungotevere Oberdan, Lungotevere della Vittoria e Via Gregorio VII.
Tutte le informazioni qui: https://romamobilita.it/it/servizi/bus-turistici/giubileo-degli-adolescenti.
Non devono iscriversi a questo evento coloro che sono già iscritti al Giubileo degli Adolescenti, dal momento che l'iscrizione a tale Giubileo integra in sé stessa la partecipazione all'Eucarestia.
I Vescovi e i Presbiteri che desiderano concelebrare, e i Diaconi che vorranno partecipare, dovranno prenotarsi presso l'Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice tramite il seguente link: https://biglietti.liturgiepontificie.va/ . Le iscrizioni inizieranno solo dopo la pubblicazione ufficiale del calendario delle celebrazioni presiedute dal Santo Padre.