Mondadori Store è Partner ufficiale del Giubileo 2025

22 maggio 2025

In occasione del Giubileo 2025, Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, è partner culturale della Carta del Pellegrino: la carta digitale gratuita, necessaria per partecipare agli eventi del Giubileo, accedere a servizi specifici e beneficiare di convenzioni esclusive.

Mondadori Store, nell’ambito di questa prestigiosa collaborazione, offrirà a tutti coloro che sono iscritti al Giubileo, e quindi possessori della Carta del Pellegrino, una serie di vantaggi sulla propria offerta all’interno di una selezione di librerie della sua rete.

“Siamo molto orgogliosi di essere parte attiva con le nostre librerie delle iniziative collegate all’Anno Santo”, ha commentato Carmine Perna, Amministratore delegato di Mondadori Retail. “Questa collaborazione conferma il ruolo dei Mondadori Bookstore quali presidi socio culturali anche in occasione di una ricorrenza straordinaria come il Giubileo che sta portando a Roma milioni di visitatori”.

“Siamo lieti della collaborazione con Mondadori Store in occasione dell’Anno Santo 2025 soprattutto per la possibilità che avranno i pellegrini di accedere a sconti per l’acquisto di libri e saggi. La cultura, la letteratura e l’arte, infatti, possono essere una via privilegiata per l’incontro con il Signore”, ha sottolineato S.E. Mons. Rino Fisichella, Pro-prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione e responsabile dell’organizzazione del Giubileo.

La convenzione prevede uno sconto del 5% su una selezione di libri e del 15% su una serie di articoli di cartoleria, gadget e giocattoli. Inoltre, all’interno delle librerie Mondadori aderenti all’iniziativa, i pellegrini potranno trovare prodotti di merchandising in edizione limitata dedicati al Giubileo come zaini, borracce, t-shirt, giacche a vento e tanto altro. Per fruire della promozione sarà sufficiente recarsi in una delle librerie selezionate e mostrare in cassa l’applicazione della Carta del Pellegrino.

Tutte le informazioni sulla convenzione con la Carta del pellegrino, e l’elenco dei Mondadori Bookstore aderenti, sono disponibili sulla pagina dedicata del sito di Mondadori Store.